Debutto rimandato ad aprile per Søren Kragh Andersen. Il neocorridore della Lidl – Trek doveva essere una delle pedine più importanti della formazione statunitense per le classiche di primavera, si è recentemente dovuto sottoporre a un piccolo intervento chirurgico per rimuovere uno pseudotumore benigno nella regione scrotale. L’operazione è riuscita senza problema, ma ovviamente non può salire in sella ancora e questo significa dover rallentare la preparazione verso le ormai imminenti corse, tanto che la squadra fa sapere che il suo debutto è previsto per il mese di aprile. Per il momento dunque il suo allenamento si limiterà al nuoto, la corsa e palestra, che chiaramente non possono bastare in questo periodo dell’anno.
“È una grande delusione non potersi unire alla squadra per questa importante prima parte della stagione, ma la priorità era risolvere il problema medico – commenta il corridore danese – C’è molto lavoro da fare per prepararmi al debutto con la Lidl-Trek, ma sono pienamente motivato a tornare al massimo della forma e a sostenere la squadra per il resto della stagione”.
Giro d’Italia 2025, Giulio Ciccone guida la Lidl-Trek alla caccia della Maglia Rosa – Mads Pedersen punta alle tappe e alla Maglia Ciclamino
30 Aprile 2025, 9:30
Lidl-Trek, soddisfazione per la prima campagna delle Ardenne di Thibau Nys: “Ha imparato molto nell’ultima settimana, si candida come futuro vincitore”
27 Aprile 2025, 18:39
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, Giulio Ciccone secondo solo al mostruoso Pogačar: “Non è come una vittoria, ma rimane una bella sensazione”
27 Aprile 2025, 10:41
Liegi-Bastogne-Liegi 2025, l’emozione di Thibau Nys: “È la mia prima monumento, sono pronto a tutto”